"Per ciascun problema è sempre possibile individuare diverse soluzioni, alcune delle quali emergono solo prescindendo da quello che inizialmente appare l'unico percorso possibile"

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Tecniche di visualizzazione

Tecniche di visualizzazione:
La realizzazione dei propri desideri dipende fortemente da come riusciamo a visualizzarli nella nostra mente. Cosa succede se non possediamo nessuna capacità di visualizzazione? Siamo forse destinati a non poter modellare il nostro futuro? Siamo destinati a non veder mai realizzare i nostri sogni? Naturalmente non è così! Infatti ogni persona può migliorare notevolmente le proprie capacità di visualizzazione con opportune  procedure mentali.

Prima di tutto bisogna concentrare la propria attenzione sul respiro, rilassando il corpo, in questo modo si fermerà il flusso di pensieri consentendo alla mente di focalizzarsi sul desiderio che vogliamo manifestare.

Bisogna anche sapere esattamente cosa si vuole ottenere, raccogliendo il maggior numero di dettagli possibili sul nostro desiderio e su come poterlo tramutare in realtà.

Un' altro punto da non trascurare è l'unicità del desiderio, questo vuol dire prendere in esame un solo desiderio alla volta poichè la nostra mente è incapace di realizzare più desideri nello stesso tempo. Questo non vuol dire che non possiamo avere più desideri insieme ma solo che dobbiamo inserirli all'interno della nostra meditazione creativa uno per volta.

Questi e altri fattori utili per tramutare i desideri in realtà sono ampliamente insegnati nel corso di meditazione creativa che troverete cliccandi qui.